I miei doni Natale 2014

christmas-present-596300_1280Questo Natale ho ricevuto molti regali utili e che ho apprezzato moltissimo.
Mi sono stati regalati:
-un bellissimo servizio di piatti bianchi in stile classico con relativi piatti da portata che andranno benissimo in qualsiasi cucina io sceglierò di acquistare;
– una deliziosa camicia bianca di Nara Camicie (sembrerà assurdo ma mi mancava proprio una camicia bianca nel guardaroba e se non l’avessi ricevuta l’avrei acquistata a gennaio con i saldi);
-un originale salvadanaio utile al progetto “acquisto prima casa”;
– un abito blu di Tezenis con inserti in pelle che utilizzerò a Capodanno;
-un caricabatterie portatile usb per cellulari e tablet per evitare di rimanere con la batteria scarica nei momenti sbagliati;
– un astuccio di Alviero Martini per organizzare la mia borsetta;
-il tanto atteso e richiesto scaldaletto, per poter finalmente entrare in un letto caldino e non tra delle lenzuola gelide;
-un portachiavi della Cont of Florence come buon augurio per la ricerca della nostra casa;
-una borsetta di Armani jeans che mi sono autoregalata per premiarmi dei miei successi lavorativi e non di quest’anno.
Posso ritenermi molto soddisfatta! Grazie Babbo Natale!

Rispondi

