Vita: perdere peso!

Ce l’avevo fatta! In circa un anno avevo perso finalmente quegli odiosi chili di troppo che mi portavo dietro ormai da troppi anni, dopo che a seguito di un intervento sono stata costretta ad un anno di inattività e scoraggiamento generale che mi portava ad abbuffarmi continuamente.
Da 75 kg per 1,64 di altezza sono passata a 59 kg. Non vi nascondo la fatica, perché io adoro mangiare. Ma ero molto soddisfatta ed orgogliosa del mio risultato.
Purtroppo in questo ultimo mese ho abbassato un po’ la guardia, ho mangiato molto peggio. Troppi carboidrati e schifezze confezionate, troppa poca verdura e le conseguenze si vedono subito sulla bilancia!Sono tornata a pesare ben 63kg! Niente di irreparabile ma bisogna subito mettersi all’opera!
Le mie parole d’ordine sono metodo e buona volontà, nella dieta così come nell’organizzazione della mia vita.

Urge ritrovare al più presto la retta via alimentare!

9 pensieri su “Vita: perdere peso!

  1. Anche io ho iniziato ad ottobre con dieta e workout e spero di farcela come te! Ho lo stesso obbiettivo, sono partita da 75.5 kg e voglio scendere sui 55 kg.
    Ora sono a 68… speriamo in bene! Non si molla mai!

    Mi piace

Rispondi

