Vita: casa trovata!

Finalmente, dopo una ricerca durata circa tre mesi, abbiamo trovato la casa dei nostri sogni! Cercavamo una soluzione semi indipendente, con uno spazio esterno vivibile e dopo un gran cercare abbiamo trovato un bellissimo trilocale con ingresso indipendente ed un bellissimo giardino di proprietà esclusiva dove abbiamo intenzione di piazzare un bel barbecue! L’agenzia che ci sta seguendo nell’iter di acquisto è Tecnocasa. Abbiamo trovato del personale molto gentile, preparato ed in grado di consigliare e guidare anche chi come noi è all’acquisto della prima casa e non sa bene come muoversi. Stiamo valutando di farci aiutare anche dall’intermediario finanziario della Kiron per il disbrigo della pratica del nostro mutuo.
Vi terrò aggiornati sui nostri progressi!

Annunci

9 pensieri su “Vita: casa trovata!

    • tanti auguri da parte mia e, se vuoi un consiglio… kiron nooooo!!! fidati, è il mio mestiere, fai un preventivo tramite i portali online (mutui.it, mutuionline.it etc) e quando avrai scelto la banca gira tante filiali finché non trovi un impiegato che ti convinca!

      Mi piace

  1. Attenta, il giardino non è di proprietà escusiva ma di uso esclusivo. Prima di tutto leggiti bene il regolamento condominiale, altrimenti rischieresti di ritrovarti delle spiacevoli sorprese, altro che barbeque. Potresti non posizionare neanche un gazebo o cambiare una pianta o la siepe. Sono 16 anni che vivo in queste condizioni……

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...