Risparmiare: quale frutta e verdura di stagione acquistare (Febbraio)

In questo mese ci converrà di più acquistare il topinambur, i cavoletti di Bruxelles, la bietola, la barbabietola rossa, la cicoria, il broccolo, le carote, il sedano, i fagioli, la zucca, il radicchio, il finocchio, il cavolfiore, il carciofo, il porro, il cavolo verza e la rapa.
Per quanto riguarda la frutta, invece, è il momento ideale per i pompelmi, i limoni, le arancie, il mandarino, le pere, il kiwi, il melograno, i cachi, le mele, la frutta secca e il mandarancio!

10 pensieri su “Risparmiare: quale frutta e verdura di stagione acquistare (Febbraio)

  1. Io ieri pomeroggio sono andata con mia madre a fare la spesa presso il supermercato Conad e ho visto proprio il topinambur , ma non ho proprio capito cos’è !!!
    Me lo potresti spiegare .
    Grazie per la pazienza !! 🙂

    Mi piace

Rispondi

