Vita: Costa Crociera

L’inverno sta giungendo a termine e molti di voi staranno già guardandosi intorno alla ricerca di una buona occasione per le prossime vacanze. Oggi voglio raccontarvi della mia esperienza positiva dell’estate scorsa con Costa Crociera a bordo della Fascinosa. Era la nostra prima crociera e nella mia immaginazione era qualcosa di adatto per le famiglie o per gli anziani! Invece abbiamo scoperto un mondo aperto e pensato per i giovani.
Animazione sempre presente, serate a tema, cibo ottimo e cabine confortevoli. Personale super gentile e disponibile.
Noi abbiamo fatto il giro delle Isole Greche e ci sono piaciute tantissimo.
Unica pecca che abbiamo trovato era l’aria condizionata davvero a temperature bassissime!
Per il resto una vacanza da rifare! Per la prossima vacanzina stiamo pensando ad una crociera sui Fiordi Norvegesi!

8 pensieri su “Vita: Costa Crociera

  1. Anche io tanti anni fa andai sulla Costa e mi piacque abbastanza. ora non andrei per quel che è successo. Io ho i miei pallini

    Mi piace

  2. Noi l’abbiamo fatta per il viaggio di nozze, nel Mediterraneo (Tunisia, Spagna, Francia e Italia) e ci è piaciuta tantissimo. Infatti, quando anche il nostro piccolino (che ora ha 3 anni) sarà cresciuto un altro pò, contiamo di farne una tutti insieme. Il giro dei Fiordi deve essere molto bello!

    Mi piace

  3. Non sono mai andata in crocera..seppur sono veneziana ho paura di soffrire il mal di mare..e non poter scendere!
    Cmq il giro dei Fiordi dev’essere eccezionale! 🙂
    Bea

    Mi piace

  4. Mai andato in crociera: non rientra nel mio stile di vacanza. Ho la sensazione che stai tanto in nave e poco a visitare le località dove ti portano: due ore lì, due ore là poi di nuovo tutti a bordo! Preferisco una settimana in una località a giro per musei, chiese, castelli, parchi, mercati, mostre etc…

    Mi piace

Rispondi

