Prodotti: Aloe Vera Gelly

Aloe Vera Gelly é un prodotto che amo moltissimo e che uso ormai da molti anni.
É adatta a molteplici utilizzi ed é un concentrato di Aloe Vera fantastico, sembra di raccogliere direttamente il succo dalla pianta.
É trasparente e di facile applicazione. É perfetta per ammorbidire, proteggere e lenire la pelle.
Io la uso quando ho le mani screpolate, la applico sul naso intorno alle narici quando ho il raffreddore per prevenire l’arrossamento e la screpolatura, sulle scottature solari, sulle irritazioni post epilazione.
É davvero un prodotto favoloso, dai molteplici usi e lo potete trovare in vendita su internet a 18 euro circa.

2 pensieri su “Prodotti: Aloe Vera Gelly

  1. Anni fa sono stata alle Canarie e ho visitato una fabbrica di aloe dove raccoglievano le foglie e ne creavano dei prodotti da vendere direttamente in loco.
    Ne ho comprato un paio di bottigliette..e direi per fortuna! Perché il giorno successivo il mio compagno si é scottato con il sole e abbiamo applicato subito il gel di aloe e subito dopo si é sentito giá meglio. L’aloe é quasi miracolosa!
    Buona giornata e grazie per questo post!
    Bea

    Mi piace

Rispondi

