Vita: buoni propositi di inizio primavera

La primavera é iniziata e anche se il cielo qui a Milano é grigio e gonfio di pioggia mi sento piena di buoni propositi per questa primavera. Li voglio condividere con voi e scriverli qui per tenerli sempre a portata di mano.

1. Bere almeno 2 litri di acqua al giorno. Ci sono dei giorni in cui non penso di riuscire a bere più di 5 bicchieri! Mi dimentico sempre di farlo!

2. Parcheggiare la macchina lontano dal posto di lavoro per fare una bella passeggiata a inizio e fine giornata. Forse così potrò fregare la mia pigrizia!

3. Essere felice. Esserlo di più e senza motivo! Esserlo per tutte le cose belle che ho nella mia vita. Vorrei farlo per me è per le persone che mi stanno accanto! Ma soprattutto per me!

8 pensieri su “Vita: buoni propositi di inizio primavera

  1. Buongiorno ! Condivido i tuoi buoni propositi e ho lo stesso problema con l’acqua. Personalmente mi sono imposto di portarmi sempre dietro delle bottigliette: ne ho piazzate 5 in ufficio e 5 in macchina e non devono mai mancare. In effetti così qualche sorso in più lo bevo, soprattutto in macchina. Ora poi, con l’arrivo della bella stagione, sarà anche più facile 😉

    Mi piace

  2. Sui primi due punti sono a posto: bevo almeno 3 lt. di acqua e cammino almeno un’ora al giorno (nel week-end anche più di due ore). Sul terzo punto mi devo sforzare ma a volte ci sono delle variabili impreviste che non dipendono dalla mia volontà e che si intromettono fra me e la felicità…

    Mi piace

  3. mi piacciono questi propositi! I primi due li vorrei adottare anch’io, il terzo lo sto già mettendo in atto da un pò e….mi sento meglio, mi fa stare bene sia copn me stessa che con gli altri!

    Mi piace

Rispondi

