Prodotti: Progetto My Scan di Gfk Eurisko

Una mia amica mi ha raccontato del progetto My Scan di Gfk Eurisko. La nota azienda di sondaggi consegna in comodato d’uso un lettore di codici a barre con il quale si devono registrare tutti i prodotti che acquistiamo partecipando così ad uno studio sui gusti e le abitudini dei consumatori.
La partecipazione attiva viene ricompensata con dei punti che permettono di scegliere dei premi da un ampio catalogo.
Per provare a partecipare scriveremo pure! Vi chiederanno solo di inviargli una mail con il vostro nome, cognome, città di residenza, numero di componenti della famiglia, codice fiscale, numero di telefono e mail.
Se sono interessati al vostro profilo vi contatteranno molto velocemente. Io ho mandato la mail venerdì in pausa pranzo e lunedì mattina mi hanno chiamata per comunicarmi che volevano includermi nel loro progetto. Verrò ricontattata nei prossimi giorni per fornire ulteriori informazioni sulla mia famiglia e poi procederanno con l’invio del Consumer Scan.
Vi terrò aggiornati sui prossimi sviluppi!

4 pensieri su “Prodotti: Progetto My Scan di Gfk Eurisko

Rispondi

