Risparmiare: il cashback di Bestshopping

Il risparmio, per come la vedo io, non è fine a se stesso. Si risparmia per poter dedicare le nostre risorse economiche ad altri progetti, che riteniamo più importanti e più “nobili”. Come ho già detto in altri post, risparmio per ottenere una ricompensa. Quando per tre mesi, ad esempio, riesco a resistere dall’impulso di acquistare cose inutili poi mi premio, magari con una bella giornata alle terme o acquistando un oggetto che desidero da molto.

Ovviamente non possiamo rinunciare a tutto. Abbiamo dei bisogni reali, dei regali da fare alle persone che amiamo, delle pancie da riempire. A volte siamo realmente “costretti” ad acquistare qualcosa. E dunque se proprio dobbiamo farlo, oltre a cercare di acquistarlo al prezzo più basso, possiamo anche farci furbi ed acquistarlo tramite un sito che offre un servizio di cashback, ovvero il rimborso di una piccola parte della cifra spesa per comprare qualcosa online.

Il mio sito preferito di Cashback è Bestshopping. Si può aquistare su moltissimi e noti siti di e-commerce e al raggiungimento di 40 euro si riceverà questo denaro tramite bonifico, Paypal o Buono Amazon!

Annunci

2 pensieri su “Risparmiare: il cashback di Bestshopping

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...