L’epilazione definitiva con luce pulsata nei centri estetici

legs-434918_1280Oggi vorrei parlarvi della mia esperienza con la luce pulsata.
Partiamo dal principio: sono sempre stata un po troppo pelosetta. Ho scoperto purtroppo solo tardi di avere problemi ormonali e ovaie policistiche. Mi hanno prescritto la pillola e già questa da sola ha diminuito di molto la quantità di peluria.
Mi sono poi rivolta ad un grande centro estetico della mia città che utilizza la metodica e i macchinari EpilZero. Mi hanno fatto l’analisi del pelo e mi hanno garantito una riduzione quasi totale.
Il trattamento non è stato per niente economico. Ma posso ritenermi molto soddisfatta del risultato.
Le sedute duravano all’incirca un’oretta, con una cadenza di una volta al mese circa per un anno e mezzo e non erano per niente dolorose. Sentivo solo un leggero pizzicore.
Ho finalmente detto addio ai peli superflui, ai rasoi, alle cerette. Consiglio a chiunque abbia la possibilità di rivolgersi ad un qualificato centro estetico che vi sappia consigliare al meglio.

Un pensiero su “L’epilazione definitiva con luce pulsata nei centri estetici

  1. Anch’io volevo farla ma in tutti i centri in cui sono andata non mi garantivano il risultato poiche ho i peli chiari e la pelle abbastanza scura sempre….:-( spero che inventino qualcosa anche per chi è come me!

    Mi piace

Rispondi

