Come sfruttare al meglio il nostro guardaroba

IMG_20141116_101119_edit_edit.jpgTutte noi abbiamo armadi colmi di vestiti ma abbiamo sempre la sensazione di non avere nulla da mettere. Alla fine ci mettiamo sempre le solite due cose e non sfruttiamo mai la potenzialità del nostro guardaroba.

Per risolvere il problema del non so cosa mettermi oggi io ho deciso di organizzare il guardaroba dell’intera settimana la domenica pomeriggio, in modo da dedicarci una mezz’oretta una sola volta alla settimana e non dover perdere 20 minuti ogni mattina per decidere, ancora mezza addormentata, come vestirmi!
A questo scopo mi sono procurata uno stand appendiabiti da Ikea dove la domenica preparo gli outfit per la settimana entrante. La sera, appena arrivo a casa, divido subito i vestiti da lavare da quelli che possono essere riutilizzati. In questo modo mantengo sempre in ordine la mia cabina armadio e risparmio tempo.

12 pensieri su “Come sfruttare al meglio il nostro guardaroba

  1. Brava! Io preferisco prepararli la sera prima giorno per giorno anche a seconda dell’umore. L’importante è avere tutto sott’occhio per non dimenticarsi dei pezzi in fondo all’armadio. Per chi ha una cabina armadio è una bella idea!

    Mi piace

  2. Sei troppo avanti, diciamo che mentalmente mi piacerebbe farlo ma poi il mio essere umorale ha la meglio…. devo prendere spunto da voi 🙂
    Grazie mille per il follow, mi sa che troverò tante idee interessanti da provare a seguire…

    Mi piace

Rispondi

