Imetec Flash & Go 120000 impulsi

primate-455863_1280Come già detto in un precedente post ho fatto il trattamento di luce pulsata presso un centro estetico che ha cambiato la mia vita! Considerate che ero davvero pelosa e se malauguratamente non potevo fare la ceretta e usavo il rasoio disastro! Dopo 12 ore pungevo già!
Ora ho acquistato Imetec Flash & Go per potermi fare comodamente a casa dei piccoli ritocchi!
Ho acquistato su Amazon.it il modello da 120000 impulsi per evitare di dover cambiare di frequente la lampada! Ho fatto un buon acquisto spendendo 239 euro! Sono molto contenta di non dover più andare dall’estetista se mi compare un pelo!

7 pensieri su “Imetec Flash & Go 120000 impulsi

Rispondi

