Prodotti: My Scan Eurisko

Come ci avevo già anticipato mi sono iscritta al panel di Gfk e ho aderito al programma di rilevazione degli acquisti tramite il my Scan Eurisko. Dopo una lunga e sofferta attesa finalmente ho ricevuto il pacco che conteneva il My Scan e le istruzioni per iniziare a partecipare. Dopo averlo attivato telefonicamente con un loro operatore ho iniziato ad utilizzarlo inserendo i dettagli della mia spesa alimentare. La partecipazione richiede in realtà un grande impegno, ci vuole un po di tempo per inserire tutti i prezzi dei prodotti acquistati ma il catalogo premi che ho ricevuto è ricco di prodotti che mi interessano e quindi sono ben motivata a proseguire.
Chi fosse interessato a partecipare e volesse altre informazioni mi chieda senza problemi!

4 pensieri su “Prodotti: My Scan Eurisko

  1. ciao, sai che anche io avevo letto e cercato di capire una cosa del genere, non so se fosse di eurisko…
    mi sa che però ci vuole un po’ di dedizione al tutto, come hai confermato nel tuo post… quanto dura il progetto?

    Mi piace

Rispondi

