Dal 25 maggio al Lidl articoli da cucina imperdibili

A chi come me é un’ appassionata di cucina ma non ha un budget illimitato volevo segnalare alcuni utensili da cucina in vendita da Lidl a partire da lunedi 25 maggio.
Ha attirato la mia attenzione la macchina per la pasta fresca a 19, 90 euro. Io ne ho una ereditata dalla nonna all’epoca costata un patrimonio ma per chi non ce l’ha mi sembra un ottimo investimento!
Per gli amanti della pizza fatta in casa segnalo invece il set di teglie con supporto per cuocere contemporaneamente fino a 4 pizze in vendita a 8,99 euro e la pietra refrattaria per pizza da usare sia in forno che sul grill che trovate a 14,99 euro.
Ultima informazione! Trovate in vendita la moda elettrica manca Ariete a 24,99 euro! Ideale per chi vuole svegliarsi con il profumo del caffè!

4 pensieri su “Dal 25 maggio al Lidl articoli da cucina imperdibili

  1. Quella pietra refrattaria è da provare! Mm anche per il pane secondo me può rivelarsi un buon acquisto.. Grz per la dritta. Anche se a me servirebbe un colino completamente di plastica, ma non ne trovo! Buon sabato sig.ina 😉

    Mi piace

Rispondi

