Gli acquisti del mese di Maggio

serravalle_outletCome alcuni di voi sapranno a fine Giugno finalmente rogiteremo la nostra casetta. Mai come in questo periodo stiamo cercando di risparmiare al massimo per affrontare senza troppi pensieri il momento in cui inizieremo i lavori di ristrutturazione e il pagamento del mutuo. Proprio per questo gli acquisti personali di questo mese sono stati davvero pochi, ma sono comunque molto soddisfatta degli oggetti che mi sono portata a casa.

Ho acquistato un bellissimo modello di occhiali da sole marca Persol. Ho scelto uno dei modelli icona del noto marchio, il 649 series. Essendo miope li ho ordinati con le lenti graduate spendendo 411 euro presso Milanoptics, un grosso negozio che offre spesso prezzi molto competitivi. Ho infatti usufruito di uno sconto del 20% sia su montatura che sulle lenti.

Ho acquistato uno straordinario libro di cucina di Paul Hollywood: La magia del forno, 120 deliziose ricette di pane, brioche e dolci. Un libro davvero eccezionale ricco di suggerimenti e trucchi per mettere in tavola pane, focacce, dolcetti e biscottini deliziosi. Prezzo 22 euro.

Siccome a Giugno parteciperemo ad un matrimonio ho ovviamente, con mia grande gioia, dovuto acquistare un abito per l’occasione! CI siamo allora recati, sabato mattina, al Serravalle Outlet. Ho acquistato un bellissimo abito di Motivi a 36 euro rosa con un bellissima fantasia a farfalle! Le scarpe le ho già, non mi resta che cercare una borsetta da abbinare al mio look!

3 pensieri su “Gli acquisti del mese di Maggio

Rispondi

