Il contapassi Onstep di Decathlon

running-573762_1280Oggi voglio consigliarvi un prodotto che per quanto mi riguarda mi aiuta moltissimo nella vita di tutti i giorni a rendermi conto si quanto senza un pó di sforzo la vita moderna sia davvero troppo sedentaria.
Secondo le ultime ricerche per poter dichiarare di fare una vita attiva é necessario fare ogni giorno più di 5000 passi, che sono all’incirca tre chilometri! Per una come me che fa un lavoro mediamente sedentario scoprire che in una giornata tipo passata al lavoro ne facevo solo 3000 é stato un vero e proprio trauma!
Da quel momento in poi ho deciso di prendere delle iniziative per far aumentare questo numero che ci aiuta a stare in forma e a prevenire le malattie cardiovascolari e prossimamente ve le racconterò!
Oggi voglio invece consigliarvi l’economico ma davvero resistente contapassi Onstep che ho acquistato un anno fa alla Decathlon. Pur avendolo pagato solo 9, 95 euro mi offre la possibilità di sapere quanti passi ho fatto ogni giorno, la distanza percorsa e anche le calorie consumate per farli! Ve lo consiglio!
Un piccolo investimento per una vita più sana!

2 pensieri su “Il contapassi Onstep di Decathlon

Rispondi

