Yankee Candle


Oggi voglio parlarvi di un prodotto della Yankee Candle che mi ha regalato il mio fidanzato qualche tempo fa. Sto parlando del Car Jar Air freshener, il profumatore per auto. Sapendo quanto amo i profumi dolci e persistenti mi ha acquistato la buonissima profumazione Black Cherry. Nonostante io lo abbia già da parecchie settimane il profumo è ancora intenso e salendo in macchina ho la sensazione di avere a portata di mano un bel cono gelato all’amarena.
La marca Yankee Candle non smette mai di soddisfarmi e di darmi un’ottima impressione con l’ampia varietà dei suoi prodotti. È ormai notissima e super gettonata fra gli amanti del genere! Ha ormai conquistato anche me!
Voi quali profumazioni amate?

4 pensieri su “Yankee Candle

Rispondi

