Le terme di Nibionno

1348217516930Io e il mio fidanzato adoriamo andare alle terme. Dopo una lunga e stressante settimana  ci piace rifugiarsi alle terme di Nibionno.
Ci siamo andati in occasione degli eventi che organizzano il sabato sera. Pagando 42 euro a testa si può permanere nel centro benessere per 4 ore circa ed è inoltre compresa una semplice ma molto buona. Il posto è molto bello, l’atmosfera romantica e rilassante soprattutto con il buio e nei periodi invernali con neve o pioggia la magia aumenta!
Nel parco esterno sono presenti delle bellissime saune panoramiche, di cui una alle erbe e l’altra alpina. Nelle vicinanze vi é una vasca di reazione e doccia scozzese.
All’interno invece vi é la tradizionale sauna finlandese, il bagno turco e quello romano. Vi sono le panche riscaldate, le docce emozionali, vasche idromassaggio interne ed esterne e infine il percorso Kneipp.
Per una dolce serata o un pomeriggio di relax vi consiglio queste splendide terme, poco distanti da Milano.

Un pensiero su “Le terme di Nibionno

  1. Fantastiche anche le terme di Milano e San Pellegrino aggiungerei 🙂 complimenti per il tuo blog, è molto bello! Sei interessata a collaborazioni?

    "Mi piace"

Lascia un commento