Il mio Project Life


Oggi voglio parlarvi del mio interminabile progetto del riordino foto! Sto utilizzando il sistema è i prodotti ideati da Becky Higgins per dare forma a dei bellissimi album fotografici!
Ho acquistato su Amazon.it due album e diverse confezioni di page protector, delle cartelle trasparenti di diverse forme con delle tasche dove inserire le vostre foto!
Ho già messo in ordine tutte le foto dei miei nonni e dei miei genitori! Sono arrivata alla mia prima comunione! Vi lascio le foto delle prime pagine!

4 pensieri su “Il mio Project Life

  1. Se posso consigliarti, io e mio marito facciamo sempre dei fotolibri per le nostre vacanze. In particolare usiamo Blurb, puoi scegliere tu il layout e inserire immagini e scritte. La resa fotografica è molto bella…

    Mi piace

Rispondi

